Quando iniziare la lista nozze?
E' consigliabile compilare la lista nozze 2/3 mesi prima della data di matrimonio.
Come avvisarci?
E' sufficiente comunicarci tramite telefono o e-mail, che è vostra intenzione depositare la lista nozze presso la Tarigo Cose di Casa. Fissata la data d'incontro saremo lieti di conoscervi ed illustrarvi i nostri articoli.
Cosa si mette nella lista ?
La lista nozze si presenta come un libretto nel quale sono annotati tutti gli articoli da voi scelti.Siete liberi di formare la lista nozze a vostro piacimento. Ciò significa che qualunque genere di cosa di cui abbiate bisogno può essere inserito nella lista: non solo gli articoli più ovvii ed indispensabili quali il servizio di piatti, i calici, le posate e i vari elettrodomestici ma anche articoli che non sono di minore utilità come la scala , la fioriera , il barbecue o l'asse da stiro.
Siamo obbligati a comperare gli articoli della lista che non ci vengono regalati ?
Assolutamente no. La lista nozze è solo un elenco di ciò che vi serve.Quindi non solo a fine lista non avete nessun obbligo ad acquistare ciò che non vi è stato regalato ma avete anche la possibilità di cambiare i regali ricevuti con altri articoli magari più necessari.
Anche voi ci fate un regalo ?
Certo. La Tarigo Cose di Casa omaggia gli sposi con un buono acquisto proporzionale ai regali ricevuti.
Come consultare la lista nozze ?
Per essere al corrente degli acquisti che vi sono stati fatti da parenti e amici potete passare in negozio, telefonarci o accedere direttamente alla vostra lista su questo sito inserendo la vostra password nella sezione "privato" delle liste nozze. In questo modo sarete a conoscenza del nome di chi vi ha fatto il regalo e della data di prenotazione o acquisto.